Caos Vlahovic, Juve spaccata in due: sì allo scambio

In casa Juve, dopo le dichiarazioni circolate nella giornata di ieri, è scoppiato un vero e proprio caso ‘Dusan Vlahovic’.

Nonostante la pausa per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, questi ultimi giorni sono stati molto intensi in casa della  Juventus di Thiago Motta. Al netto delle ‘solite’ indiscrezioni di calciomercato, infatti, intorno alla ‘Vecchia Signora’ sono capitati diversi  eventi.

Vlahovic pensieroso
Caos Vlahovic, Juve spaccata in due: sì allo scambio (LaPresse) – Asromalive.it

Il primo è stato sicuramente il brutto infortunio capitato a Cabal con la Nazionale colombiana. Il difensore, infatti, si è rotto il crociato. Il secondo accadimento intorno alla Juve è stato quello dell’accordo con Paul Pogba sulla risoluzione del suo contratto.

Mentre l’ultimo episodio di questi giorni, almeno dal punto di vista cronologico, riguarda Dusan Vlahovic, o meno le sue dichiarazioni. Il centravanti, esattamente ai microfoni di ‘RSI’, ha indirettamente mandato una frecciata a Thiago Motta, visto che ha ribadito in Nazionale è più lucido perché ha meno compiti difensivi. Queste parole dell’attaccante, ovviamente, hanno fatto scoppiare un caso nel mondo juventino.

Juve, scoppia il caso Vlahovic: tifosi bianconeri contro il serbo

Tanti tifosi della Juve, infatti, hanno criticato tantissimo Dusan Vlahovic. Basti pensare che un utente ha anche auspicato uno scambio con l’Arsenal con Trossard: “Se la squadra di Arteta vuole Vlahovic e ci mettono lui: non sarebbe male”. Mentre un altro sostenitore bianconero fa il confronto un altro attaccante che ha vestito la maglia della Juve:Higuain giocava a centrocampo, però segnava”.

Vlahovic esulta
Juve, scoppia il caso Vlahovic: tifosi bianconeri contro il serbo (Ansa Foto) – Asromalive.it

Un altro utente juventino, invece, è ancora più netto: “Vlahovic dice che in Nazionale ha meno compiti difensivi, ma con la Serbia non segna da marzo 2023: ridicolo”. Un tifoso della Juve, invece, invoca Zirkzee e Jonathan David: “Se arrivano loro due e vendiamo Vlahovic, ci abbracciamo”. Da segnalare anche un commento controcorrente di un sostenitore del Milan: “Da prendere ieri”.

Gestione cookie